About Me

Ciao a tutti, cari visitatori e benvenuti nel mio blog, un angolo di cuore in cui lascio parte della mia più grande passione: la cucina.

Ho avuto, da sempre, una certa predilizione per i dolci e ho continuato a coltivare questa passione, attraverso tentativi tenaci e, piano piano, con soddisfacenti risultati che mi hanno reso cuoca e donna soddisfatta di me.

Da un po di tempo ho scoperto di nutrire un grande amore per i lievitati e per il lievito madre….e questo approccio è risultato tanto “nuovo”, quanto un dolce tornare alla mia infanzia, durante la quale ho maturato il mio voler creare in cucina, quasi come fosse un’arte.

E’ per questo che, da sempre, mi sento cuoca, una cuoca dentro…nell’anima e nel cuore…e, nonostante gli eventi della vita mi hanno condotta a intraprendere un cammino che non incrocia assolutamente la mia passione per l’arte culinaria, mi sento comunque e sempre una cuoca dentro…

E’ per questo motivo che questo mio blog porta questo titolo…è un augurio a me stessa e a tutti voi che vorrete visitarlo di non dimenticare mai che la cucina è passione e appartiene al nostro essere…nonostante crediamo che non sia questa la nostra strada…

Di nuovo,benvenuti 🙂

Assunta