Torta speziata alle pere

torta speziata di pere

Lo so che lo stavate aspettando!! E’ on line ed è meraviglioso come sempre, anzi, più di sempre!!! Ricette bellissime, corredate da immagini mozzafiato, pensate e realizzate per accontentare anche i palati più esigenti! Tra le varie e interessanti proposte della rivista Taste & More, una imperdibile sezione dedicata alle spezie in cui potrete leggere la ricetta di questa mia torta speziata alle pere, dal gusto intenso e dal profumo travolgente.

Taste&More Magazine gennaio - febbraio 2016 n° 18 (1)

Clicca sulla copertina per sfogliare la rivista

 

6 Comments

  1. Assunta questa torta è splendida, proprio il tipo di dolce che piace a me. Me ne sono innamorata appena l’ho vista

  2. Sono curiosissima ^^ poi questa torta è un vero spettacolo!

  3. Eccomi qua, per ammirare di nuovo questa delizia torta che trovo fantastica e golosissima! Ho sfogliato il numero di taste&more é bellissimo, complimenti a tutte per il vostro impegno e passione, siete meravigliose! Complimenti per questo piccolo capolavoro di dolcezza…sei bravissima!
    Un caro abbraccio e Happy new year!
    Laura<3<3<3

  4. e’ una meraviglia…semplice ma profumatissima e golosa…questi sono i miei dolci preferiti in assoluto Assunta, chapeau!

  5. L’ho sfogliato già divere volte e la tua torta di pere speziata è una goduria per gli occhi…e sicuramente anche per il palato 🙂

  6. Cara Assunta, seguo sempre il tuo blog e sfoglio con avidità anche Taste & More che apprezzo moltissimo e da cui ho tratto molte ricette: tutte riuscitissime. Questa volta ho focalizzato il Pollo masala pag.96…e segnalo che nell’elenco degli ingredienti non compare ….il pollo……(non si sa se è a pezzi oppure che parte ecc.) Mi spiace segnalare questa piccola svista ma spero apprezzerete il mio interesse per questa bellissima rivista e il vostro magnifico lavoro

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*