La Cuoca dentro approvata dalla FIP

Penso al mio blog, che è cominciato per raccontare il mio amore per la cucina, in special modo per la pasticceria. Fatta in casa, con i mezzi che tutti noi abbiamo normalmente e con il tempo a disposizione, sempre poco. Eppure si riescono a fare grandi cose, cose inaspettate, basta avere passione,  pazienza e voglia di studiare. Ed è per questo che sono felice, felice ed onorata che la FIP mi abbia approvato. Per me è uno sprone ad andare avanti e a fare sempre meglio!
La Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria è un’ associazione Nazionale che vanta una presenza radicata sul territorio, con delegati per ogni regione italiana e dei sotto-delegati  per ogni provincia.
Ha lo scopo di unire in modo capillare tutte le realtà esistenti sul territorio, per rafforzarne la collaborazione ed ottenere la crescita di tutto il settore e dei prodotti Made in Italy.
L’associazione ha come scopo la formazione professionale, l’organizzazione di eventi, fiere, manifestazioni, la promozione e lo sviluppo del comparto artigianale tipico di ogni regione d’ Italia.
Al suo interno vanta la presenza di un albo d’oro denominato “Equipe Eccellenze Italiane Pasticceria Gelateria Cioccolateria” composta da numerosi membri che hanno collezionato oltre 580 medaglie d’oro in concorsi Internazionali e Mondiali.
Miei cari lettori, sono certa che comprenderete la mia soddisfazione, anche perchè questo non è solamente un riconoscimento virtuale, ma un vero è proprio coinvolgimento di tutti i blog approvati fino ad ora, per numerose iniziative ed eventi dal vivo che porteranno la firma della FIP, a cui va tutta la mia ammirazione ed il mio riconoscimento!
Grazie di cuore!!!!
 
 
 

 

 

28 Comments

  1. Bè Assunta, se non tu chi altro? Davvero più meritato di così…..! Un abbraccio 🙂

  2. Assunta te lo meriti! E meglio di te chi se no?
    Venerdì sera ho ricevuto anch'io una mail da FIP 😀 si siamo entrambe FiPpate 😉
    Un abbraccio

  3. Ciao Assunta, ti meriti assolutamente questo riconoscimento, complimenti!!!
    Bacioni, felice lunedì 🙂

  4. Assunta complimenti di cuore…anch'io faccio parte del gruppo e spero di conoscerti dal vivo…sei un talento culinario e questo riconoscimento è il minimo…un grosso abbraccio

  5. Complimenti cara per questo riconoscimento meritatissimo 🙂 un abbraccio, Ros

  6. Complimenti di cuore tesoro e poi se non a te questo riconoscimento a chi:D!!!bacioni,Imma

  7. Direi più che meritato! complimenti!

  8. Nessuna più di te merita questo riconoscimento…sono felice per te amica mia!

  9. Assunta che dire? Sono proprio contenta per te, meriti questo riconoscimento perché il tuo blog riflette il tuo amore per quello che cucini. Complimenti!

  10. Complimenti!!!!!!!!

  11. …E COMPLIMENTI!!!

  12. Sono contenta che ti sei decisa a mandare quella mail. Nessuno più di te avrebbe meritato questo riconoscimento e ne sono davvero felice 🙂 Un abbraccio, buona settimana

  13. COMPLIMENTI CARA!!!!!!!

  14. Beh direi che te lo sei più che meritato. Complimenti!

  15. Complimenti , te lo meriti sicuramente !!

  16. Complimenti, bella soddisfazione!!!!

  17. Assunta,che dire…la tua costanza,la tua passione e l'impegno che metti meritano questo e ben altro.Sei una donna fuori del comune e hai tutta la mia ammirazione . Buona Giornata .Giuseppina

  18. bravissima!!!! un ambito riconoscimento!!!!!

  19. Mi associo a chi scrive che meriti questo riconoscimento : se non tu chi?
    Sei bravissima, fai delle cose fantastiche, delicate e molto interessanti, insomma te lo meriti alla grande 🙂
    Complimenti !

  20. è davvero così, mi piace il tuo pensiero, nelle nostre piccole cucine possiamo ottenere risultati strepitosi…beh, non proprio come i tuoi…ma quasi!!!ti abbraccio!

  21. congratulazioni tesorella! sei anche tu in un club ristretto! questo non è un premio ma un riconoscimento d'onore per la qualità del tuo blog da parte della sottoscritta. pochi blog eletti se lo meritano. e tu sei tra questi. da oggi sei ufficialmente Betty approved! (maggiori info qui:http://elisabettapendola.com/2013/04/15/intermezzo-melodrammatico/ )- ti conferisco il fiocco lo puoi appuntare dove ti pare (anche in bagno) 😉 ce l'ha anche Imma di dolci a Go go nella sidebar!: http://elisabettapendola.files.wordpress.com/2013/04/betty1_02.png?w=600

  22. Davvero congratulazioni, lo meriti.

  23. Tesoro bello dolcissimo! Grazie per esser passata!
    MERITATISSIMO RICONOSCIMENTO!!! Sai quanto ti stimi!!!
    <3
    Gaia (ilgaiomododigaia)

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*